19-04-2012

 

Il download del nuovo scoreboard è stato inserito nella sua nuova sezione

 

Non c'è molto da dire, ho detto molto su questo scoreboard nella sezione W.I.P. mano mano che completavo i lavori. Adesso non rimane che giocarci!!!

spero sia di vostro gradimento,a me personalmente piace molto,sarà che l'ho fatto sui miei gusti personali,naturalmente resta sempre molto soggettiva la cosa.

Dimenticavo.... in questo scoreboard il logo TV non sarà visibile in tutte le competizioni come ho fatto con quello SKY appunto perchè è un logo TV fantasy. In quello sky vi ho dato la possibilita di avere il logo TV praticamente ovunque,anche in allenamento,champions,europa league ecc ecc... sacrificando però la telecamera dall'alto dove il logo sky non viene visualizzato,e non c'è una soluzione,in pratica ho sacrificato quella telecamera che sarà utilizzata da una persona su mille,ma in cambio con un solo scoreboard il logo è praticamente ovunque cosa che non accadrà con lo scoreboard fantasy come dicevo prima.Quindi il file 283.bin che trovate nel fantasy è un default l'ho inserito per non creare discrepanze col numero totale di bin tra lo scorebord sky e questo.

 

Buon Download,e rimanete aggiornati

GENKO06

The download of the new scoreboard was added in its new section

 

Not much to say, I said a lot about this scoreboard in the WIP section Hand hand that I completed the work. Now all that remains is to play! I hope you enjoy it, I personally really like, is that I did on my personal taste, of course, is always very subjective thing.

 

I forgot .... This scoreboard TV logo will not be visible in all competitions as I did with the SKY TV logo just because it is a fantasy. In the sky I have given you the chance to have the logo television virtually anywhere, even in training, champions, league europe etc etc. ... But sacrificing the camera from sky where the logo appears, and there is a solution, in practice, I've sacrificed the camera that will be used by a person in a thousand, but in exchange the scoreboard with just the logo is just about everywhere thing that will not happen with the fantasy scoreboard as I said before. So the 283.bin file that is found in the fantasy I have entered a default order not to create discrepancies with the total number of bins between the sky and this scorebord.

Good Download, and stay updated GENKO06

18-04-2012

 

Lo scoreboard Fantasy "Genko'Scoreboard 06" è praticamente finito io spero entro domani di poter postare il DOWNLOAD.

Il lavoro è stato lungo (20 giorni),ma credo che alla fine è venuto fuori un lavoro abbastanza completo e curato nei particolari. Naturalmente spero sia anche di vostro gradimento.

Le ultime preview e info nella sezione W.I.P

A domani col Download e grazie per la vostra continua partecipazione.

Genko06.

The scoreboard Fantasy "Genko'Scoreboard 06" is almost finished hopefully by tomorrow I can post the DOWNLOAD.

The work was long (20 days), but I think in the end it turned out a fairly complete and with attention to detail. Of course I hope is also to your liking.

Last preview and info in W.I.P Section.

See you tomorrow with Download and thanks for your continued participation. Genko06.

14-04-2012

 

Altre info,anteprime e video sul nuovo scoreboard nella sezione W.I.P.

W.I.P 95%

Genko06

More info,previews and video on the new scoreboard in the WIP section W.I.P.95%

Genko06

12-04-2012

 

Altre info,anteprime e video sul nuovo scoreboard nella sezione W.I.P.


Genko06

More info,previews and video on the new scoreboard in the WIP section

Genko06

10-04-2012

 

Altre info e anteprime sul nuovo scoreboard nella sezione W.I.P.


Genko06

More info,previews and video on the new scoreboard in the WIP section

Genko06

04-04-2012

 

Continuo a lavorare sullo scoreboard -Pes 2012 Genko'Scoreboard 06- nella sezione W.I.P. trovate nuove immagini e dettagli tecnici.

Rimanete aggiornati.

Genko06

I continue to work on the scoreboard-Pes 2012 Genko'Scoreboard 06 - in the W.I.P. section find new pictures and technical details.

Stay up to date.

Genko06

Il materiale prelevato da questo sito,e postato nel web, dovrà essere accompagnato dai CREDITI che trovate nelle descrizioni dei lavori.

E' inoltre vietato l'utilizzo a scopo lucrativo.

The material taken from this site, and posted on the web, must be accompanied by CREDITS found that work descriptions. Is also prohibited from using profit-making

14-05-2012

Scoreboard Sky V.7.0

PES 2012 Download

19-04-2012

GENKO'SCOREBOARD 06

PES 2012 Download

17-01-2012

Global playng field

PES 2012 Download

09-01-2012

San Siro Turf Snow

PES 2012 Download

Italy time zone

free counters