22-12-2011

Disponibile il Download del sesto update dei Logos 3D HD.

 

E' stato un lavoro lungo e pesante l'aver editato una quantità così enorme di loghi con questo metodo, ma la fatica è ripagata con la vostra partecipazione.

Restate comunque sempre aggiornati in questa sezione.

Vi ricordo che cercherò di tenere sempre aggiornati i loghi con le nuove promosse e le retrocesse.

Genko06 vi augura buone feste!

21-12-2011

Mi mancano gli ultimi 3 loghi per finire la Npower Championship.

Domani al 99% posterò il sesto UPDATE. Il totale dei loghi si aggira intorno agli 80 logo più logo meno.

Riassunto

Prem'er Liga = Completa

Liga Adelante = Completa

2.Bundesliga = Completa

Npower Football League Championship = 90% WIP

19-12-2011

La 2.Bundesliga è completa.

Decido di continuare con la Npower Championship e rimandare l'update6.Quindi nell'UPDATE6 avrete 4 leghe complete + i loghi delle relative competizioni e qualche altro logo mancante.

 

Riassunto:

Prem'er Liga = Completa

Liga Adelante = Completa

2.Bundesliga = Completa

Npower Football League Championship = 20% WIP

Qui la preview della 2.Bundesliga in game

 

17-12-2011

La Liga Adelante è completa,ho deciso di continuare a editare altri loghi e ho iniziato la 2.Bundesliga. Sono quasi a metà di essa,e spero di finire presto. Non so se nel prossimo update inserirò la "npower football league championship", questo dipenderà dal tempo che impiegherò nel finire i loghi. Vorrei darvi subito i loghi,ma allo stesso tempo non voglio postare troppi UPDATE. Se nell'update6 ci saranno 3 leghe allora credo di poter postare anche domani,se invece inserirò anche la "power football league championship" allora passerà qualche altro giorno.

Riassunto:

Prem'er Liga = Completa

Liga Adelante = Completa

2.Bundesliga = 45% WIP

Npower Football League Championship = 0% WIP

Qui in fondo alla pagina potete vedere le prime Preview in Game

15-12-2011

Liga Adelante Wip 80%. Sto facendo una full immersion sui loghi. Cerco di andare spedito ,ma allo stesso tempo non voglio trascurare i particolari.

Spero domani di finire questa lega per poi passare alla 2.Bundesliga. Voglio anche editare la Npower Football League Championship,ma non so se inserirò tutto in un unico update. Io credo che farò l'update 6 con Prem'er liga e Liga adelante, e l'update 7 Con 2.Bundesliga e Npower Football League Championship

Ma questo lo deciderò in seguito.

Genko06

14-12-2011

Ho completato i loghi della lega russa. Nel prossimo update troverete anche il logo del relativo campionato. Per ogni campionato che aggiungerò naturalmente troverete anche il logo che lo rappresenta.

Adesso inizierò a lavorare sulla Liga Adelante e 2.Fußball-Bundesliga. In totale sono 40 loghi e ci vorrà qualche giorno.

Se il lavoro andrà per le lunghe non escludo un update con il campionato russo solamente,e qualche altro logo mancante,devo vedere.

Rimanete comunque aggiornati in questa sezione.

Genko06

12-12-2011

 

Ho ripreso a lavorare suoi loghi. ho iniziato il campionato russo che comprende 16 squadre,3 loghi sono già presenti nel pack,ma nel prossimo update troverete ugualmente la cartella con tutti i 16 loghi e non 13.

Se verranno aggiunti altri loghi che mancano nel pack verrano segnalati in questa sezione.

Genko06

09-12-2011

L'ultima versione dello scoreboard sky V.5.1 e disponibile al DOWNLOAD,più che una nuova versione è un mini-update,ma è pur sempre un passo in avanti. Io non escludo una eventuale versione 6.0.

Adesso ritornerò a editare i loghi di altre leghe e inserire qualche altro logo mancante nelle competizioni,mi sembra manchi la coppa di Spagna e qualche altro che non ricordo. Di sicuro la prossima lega sarà il campionato Russo,che è l'unico mancante tra i big d'europa. Come sempre vi terrò aggiornati.

Buon divertimento

Genko06

07-12-2011

Primi screenshot nella sezione W.I.P ,dei blocchi sostituzioni dello score di SKY V.5.1

A prestissimo il DOWNLOD

06-12-2011

Dopo il Download della V.5.0 dello scoreboard volevo ringraziare un po tutti per tutti per la partecipazione con la vostre visite e i Download.

Ringrazio inoltre tutti gli amici dall'Italia, della Korea del Sud,Thailandia,Spagna Germania e tanti altri per le continue visite. Molti di loro sicuramente saranno qui per i loghi,e come promesso tornerò su questo.

 

Adesso Sto lavorando sulla versione 5.1 dello scoreboard, trovate maggiori informazioni nella sezione W.I.P

Genko06

02-12-2011

La versione 5.0 dello scoreboard è quasi ultimata manca poco al download altre info e nuove preview nella sezione W.I.P.

Il materiale prelevato da questo sito,e postato nel web, dovrà essere accompagnato dai CREDITI che trovate nelle descrizioni dei lavori.

E' inoltre vietato l'utilizzo a scopo lucrativo.

The material taken from this site, and posted on the web, must be accompanied by CREDITS found that work descriptions. Is also prohibited from using profit-making

14-05-2012

Scoreboard Sky V.7.0

PES 2012 Download

19-04-2012

GENKO'SCOREBOARD 06

PES 2012 Download

17-01-2012

Global playng field

PES 2012 Download

09-01-2012

San Siro Turf Snow

PES 2012 Download

Italy time zone

free counters