23-02-2012

 

Ritorno a postare dopo qualche settimana. Ho editato il mio terzo Turf di San Siro da pes 2009 a oggi,e credo sia venuto abbastanza bene,spero che siate del mio stesso pensiero.

I turf sono 2 uno per San Siro,e uno per Meazza,sono identici,cambia solo la numerazione dei bin. Ho inserito i tappetini credo nell'unico modo possibile senza editare il 3D dello stadio,ovvero lavorando sul light map delle zone laterali del campo dando colore ad esso e assegnando una scala di grigio alla textura del tappeto sintetico che costeggia il terreno di gioco, ed ecco che vengono fuori i tappetini TIM.

 

Rimanete aggiornati in questa sezione,buon divertimento.

Genko06

 

03-02-2012

 

Postato il DOWNLOAD del Replay di Sky Calcio.DOWNLOAD QUI

In game il risultato è ottimale. Spero faccia al caso vostro.

 

Nei mesi scorsi davo sempre delle anticipazioni sui lavori futuri,adesso non lo faccio più per il semplice motivo che non seguo un percorso ben preciso (vedi loghi o scoreboard) visto che siamo già a metà stagione e il grosso,per quanto mi riguarda, è stato fatto.

Di certo continuerò a postare i miei lavori.

I loghi non sono stati abbandonati,verranno ripresi a fine stagione con le nuove promosse e le retrocesse per tutte le leghe interessate fino a questo momento.

Rimanete aggiornati in questa sezione.

Genko06

Il materiale prelevato da questo sito,e postato nel web, dovrà essere accompagnato dai CREDITI che trovate nelle descrizioni dei lavori.

E' inoltre vietato l'utilizzo a scopo lucrativo.

The material taken from this site, and posted on the web, must be accompanied by CREDITS found that work descriptions. Is also prohibited from using profit-making

14-05-2012

Scoreboard Sky V.7.0

PES 2012 Download

19-04-2012

GENKO'SCOREBOARD 06

PES 2012 Download

17-01-2012

Global playng field

PES 2012 Download

09-01-2012

San Siro Turf Snow

PES 2012 Download

Italy time zone

free counters