30-03-2012

 

Sto lavorando su un nuovo progetto il "Pes 2012 Genko'Scoreboard 06",per saperne di più visita la sezione W.I.P.

troverete video e preview.

GENKO06

19-03-2012

 

Postato il fix nella sezione turf

Buon divertimento

Genko06

18-03-2012

 

Credo che domani posterò un piccolo Fix del Turf dello Juventus Stadium. Il fix conterrà 4 file che andranno a correggere la luminosità e la tonalità dei coriandoli nelle zone d'ombra. Non che quelli che ci siano non vadano bene,ma secondo me sono troppo luminosi rispetto all'ambiente in ombra circostante.Se confrontati col muretto (bianco) di cinta si nota la differenza di luminosità. Ho corretto il giorno sereno e devo dire che è molto migliore adesso. Mi resta da fare il pomeriggio sereno.

So che sono piccolezze,ma sono proprio queste piccole cose che sommate ad altre danno il risultato finale.

Per l'insrimento del fix basterà sovrascrivere i file a quelli già esistenti nella cartella dt07.img

Rimanete aggiornati.

Genko06

17-03-2012


Postato il Download del manto erboso dello Juventus Stadium.

Ho cercato di curare il più possibile i dettagli per renderlo parte integrante di PES,anche se so che non è facile,perchè pes lavora su determinate luci ecc ecc... e tutto è fatto seguendo una logica,uscendo da questa logica si può incorrere a delle incompatibilità in game,ma devo dire che questo manto erboso anche se differente nello stile riesce ad avere un buon impatto visivo e non stona nel contesto pessiano.

Buon divertimento, e rimanete aggiornati.

Genko06.

15-03-2012

 

Ho completato i manti erbosi in situazione di tempo sereno,e credo che il risultato finale sia abbastanza buono. Avendo cambiato le texture,la tonalita e la saturazione dei manti quello che contava di più era avere un bordocampo che si adattasse al terreno di gioco,perchè se lasciavo il default sarebbe stato un pugno nell'occhio,al contrario invece così facendo ho inserito i coriandoli anche li e lavorando sul light map l'ho adattato al terreno di gioco il più possibile.

Il Pomeriggio non mi ha dato particolari problemi come lo è stato con l'olimpico di Roma, e per quel che mi è possibile fare è venuto discreto.

I manti erbosi in game sono molto più spettacolari e divertentidi di quello che sembrano nelle preview ,anche se sono un po fantasy,a causa dell'effetto coreografico molto sudamericanizzato,ma almeno non è la solita solfa.

Rimangono da fare le situazioni con tempo piovoso,e poi posterò il tutto.

Spero domani o al massimo dopodomani.

rimanete aggiornati.

Genko06


Screenshot

NF NF NF AF AF

13-03-2012

 

Ho iniziato a editare il manto erboso del nuovo stadio della Juventus. Ho cambiato il taglio dell'erba inserendone uno come quello dell'ultima partita giocata in casa dalla Juve,che poi credo sia quello usato abitualmente. Ho messo anche una nuova texture al manto erboso,per fare queste due modifiche ho dovuto rifare l'ombra dello stadio e regolare tutto da zero. Questo mi da la possibilità di diminuire o aumentare l'intensità dell'ombra al manto erboso,ma allo stesso tempo non voglio rendere troppo chiara quella zona,perchè altrimenti poi avrei i giocatori e l'ambiente circostante troppo scuri rispetto alla zona in ombra e stonerebbe,si perchè l'ombra sui calciatori non è data dall'ombra inserita nel manto erboso,ma dall'HEX di PES,in altre parole se io togliessi del tutto l'ombra dal manto erboso i giocatore in quella zona del campo sarebbero ugualmente scuri,quindi credo di aver trovato una regolazione accettabile.
Infine ho editato "un pò" di coriandoli come avevo fatto in passato su altri stadi per dare un po di originalità alla solita piattezza dei manti erbosi.
Sono ancora all'inizio e non ho ancora visto il Pomeriggio sereno che purtroppo in pes sono quelli più difficili da fare a causa delle luci post attacco nucleare che Konami usa dare agli stadi da 3 anni a questa parte.
Rimanete aggiornati.
Genko06.

 

Preview 1 Preview 2 Preview 3 Preview 4

10-03-2010

 

Postato il download dell'ultima versione dello scoreboard sky la V.6.1

Salvo ripensamenti o altre idee questa dovrebbe essere l'ultimissima versione,ma non escludo degli addons in futuro.

Io approfitto per ringraziare tutti voi per la massiccia e incredibile partecipazione per questo lavoro,ad oggi dopo quasi 4 anni di editing è la mia creazione più riuscita,scaricata e condivisa in rete a livello Nazionale.

Stessa cosa per i loghi,che hanno avuto un grosso riscontro anche a livello planetario.

Grazie di cuore.

 

Il prossimo lavoro salvo ripensamenti dovrebbe essere il manto erboso dello Juventus Stadium,sembra impegnativo,perchè in condizioni di giorno sereno c'è una grossa porzione di ombra,e se voglio cambiare il taglio dell'erba mi tocca editatre il tutto da zero...vedremo.

Restate aggiornati.

Genko06

08-03-2012

 

Continuo a lavorare lo scoreboard SKY inserendo una nuova grafica nella schermata delle punizioni,rimantete aggiornati nella sezione W.I.P con preview e carattteristiche tecniche.

Genko06

06-03-2012

 

Sto preparando la versione 6.1 dello scoreboard Sky,diciamo che è una rivisitazione della versione precedente,ma ha pur sempre i suoi vantaggi.

Trovate informazioni qui

 

A brevissimo il Download

Genko06

03-03-2012

 

Postato il Download del manto erboso dell'olimpico.

Le 2 versioni sono contenute in un unica cartella.

I file da tenere fissi nella cartella dt07.img sono quelli nominati "Olimpico Roma". La versione 6 nazioni dipende dall'inserimento dei bin nominati "olimpico Roma 6N" mettendo e togliendo questi file avremo o meno la versione 6 nazioni.

Buon divertimento e rimanete aggiornati.

Grazie.

 

Genko06.

02-03-2012

 

E' quasi ultimato il nuovo manto erboso dell'Olimpico di Roma. La capitale si prepara ad ospitare il 6 Nazioni di Rugby con l'incotro tra Italia e scozia che si terra all'olimpico il 17 marzo,ecco il perchè del nuovo aspetto dell'olimpico nelle ultime settimane,proprio perchè è stata aggiunta dell'erba ai fondi del campo (area di meta presumibilmente) e le piste ricoperte con un grande tappeto sintetico.

Questo durerà fino a giorno 17 credo,e così ho cercato di ricreare questa situazione: nuove texture e nuovo light map quindi,oltre al manto erboso naturalmente. Nel pack ci sarà anche la versione standard.


6 Nation Version     Standard Version

 

Spero di postare il lavoro prima del derby di domenica.

Rimanete aggiornati.

Genko06

01-03-2012

 

Aggiunta una nuova sezione BANNER.

Li potete trovare i banner del sito da mettere in firma nei vostri profili internet.

Grazie.

Genko06

Il materiale prelevato da questo sito,e postato nel web, dovrà essere accompagnato dai CREDITI che trovate nelle descrizioni dei lavori.

E' inoltre vietato l'utilizzo a scopo lucrativo.

The material taken from this site, and posted on the web, must be accompanied by CREDITS found that work descriptions. Is also prohibited from using profit-making

14-05-2012

Scoreboard Sky V.7.0

PES 2012 Download

19-04-2012

GENKO'SCOREBOARD 06

PES 2012 Download

17-01-2012

Global playng field

PES 2012 Download

09-01-2012

San Siro Turf Snow

PES 2012 Download

Italy time zone

free counters