29-11-2011

Continuo a lavorare sullo scoreboard. Nuovi screen shot e informazioni nella sezione Scoreboard W.I.P

28-11-2011

Ho preso un po di giorni di pausa dopo l'ultimo update dei loghi.Mi sono accorto che manca qualche logo,ma era prevedibile.

Non preoccupatevi perchè tornerò a lavorare sui loghi

non appena posterò l'ultima versione dello scoreboard che da 3-4 giorni è in lavorazione.

Vi terrò aggiornati come sempre.

Genko06

19-11-2011

Il Download del quinto update dei loghi 3D HD è disponibile nella sezione pes 2012. Come promesso oggi è stato postato l'update,all'interno trovate i loghi sia in 512x512 che in 256x256 sta a voi scegliere quale inserire,ma questo è già stato spiegato nell'apposita sezione. Vi auguro buon divertimento.

Il Capitolo sui loghi non è ancora chiuso, restano altri campionati da editare e altre nazioni. Ma se leggete le vecchie news avrete più informazioni.

Ringrazio tutti per la vostra pazienza,per i numerosi Download sia per lo scoreboard che per questa serie di loghi.

18-11-2011

Oggi avrei dovuto postare il quinto update. Quello sui loghi delle competizioni,ma ho perso tanto tempo nei vari fix di cui vi parlavo nella sezione loghi. Su alcuni loghi ho rifatto tutto da zero,e il lavoro si è prolungato parecchio.

I loghi sono una trentina.

Domani al 99% l'update sarà pronto. Scusate per l'incoveniente.

Genko06

17-11-2011

Il lavoro sui loghi delle competizioni procede abbastanza bene io credo che domani potrebbe essere pronto il download del quinto mini-update. Io non so se editerò i loghi di altri campionati, di certo mi piacerebbe inserire almeno il campionato Russo (16 Squadre di cui 4 mi pare già presenti nel pack) che in Europa è tra i più importanti,ci sarebbe anche la Liga Adelante,il campionato Brasiliano o Argentino ecc ecc. E' ovvio che a me risulta quasi impossibile accontentare tutti perchè il lavoro che va fatto su ogni singolo logo porta via tanto tempo.

Di certo in futuro aggiornerò i loghi con le neopromosse e le retrocesse dei campionati attualmente presenti nel pack. Comunque vi terrò aggiornati come sempre.

Genko06

11-11-2011

Logo 3D HD -UPDATE 4- è disponibile per il DOWNLOAD.All'interno dell'update troverete anche le nazionali classiche in due versioni. Adesso devo editare i loghi delle competizioni, coppe,leghe,campionati ecc ecc non ho idea di quanti siano con esattezza devo spulciare nei bin.

Infine ringrazio tutti per la quantità enorme di download effettuati su questa serie di loghi ,grazie.

Genko06

09-11-2011

Ultimate le nazionali Americane. Ho iniziato a editare le nazionali asiatiche e 7 loghi sono completi,questo del Giappone è l'ultimo che ho editato. -11 alla fine di questa serie di loghi. Io credo che domani o dopodomani il quarto update sarà pronto per i DOWNLOAD. A quel punto resteranno da editare i loghi delle competizioni. Solo dopo deciderò se editare altri loghi di serie minori...vedremo.Ricordo che l'upadate comprenderà i quattro continenti per un totale di 81 loghi + le nazionali classiche che non ricordo quante sono.

08-11-2011

Ok ragazzi le nazionali Africane sono complete. Ieri ho iniziato le nazionali delle Americhe. Sono anch'esse quasi ultimate mancano 5 loghi per finire. Una volta finiti i loghi delle nazionali delle americhe mi aspettano quelli dell'asia che sono 17. Totale dei loghi da editare 22. Editerò anche le nazionali classiche.

 

Il lavoro è massacrante e sembra non finire mai. Purtroppo per il tipo di logo che sto portando avanti mi ritrovo molto spesso a renderizzare grosse parti dei loghi per poi preparare il render stesso all'effetto 3D e allo stesso tempo avere una buona base su cui lavorare. Questo mi porta via parecchio tempo.

Genko06


06-11-2011

I loghi delle Nazionali Europee sono completi. Sono passato alla creazione dei loghi Africani e sono metà sia delle nazionali africane che del totale dei loghi avedo editato 40 nazioni su 81.

 Come dicevo nelle news precedenti non so se creerò un update con due continenti ( Europa e Africa) per poi crearne un secondo con Americhe e Asia. Dipende da come procede il lavoro, se perderò molto tempo col la ricerca dei restanti loghi allora farò l'update di intermezzo altrimenti posterò il totale dei loghi tra qualche giorno.

Genko06

04-11-2011

Il lavoro sui loghi procede abbastanza bene,le nazionali europee sono quasi ultimate. -6 loghi e inizio le nazionali africane. Il lavoro di reperibilità dei loghi Europei è andato abbastanza bene avendo trovato immagini di dimensioni accettabili per poter fare questo tipo di lavorazione sui loghi. Spero di trovare buone fonti anche per i restanti loghi.

Genko06

2-11-2011

Riprendo il lavoro sui loghi 3D vorrei fare un update unico con le nazionali di tutti i continenti e lasciare per ultimo quello dei loghi delle competizioni,ma questo è solo una previsione,può essere che sezionerò il tutto in più update...vedremo.

Genko06

1-11-2011

Nuovo manto erboso del Monumental è stato postato nella sezione pes 2012. Ho interrotto momentaneamente il lavoro sui loghi,per cambiare un po la musica che era diventata troppo ripetitiva,ma no problem ho già iniziato i loghi delle nazionali che sono 81. Lo scorso update comprendeva 56 loghi e ho impiegato quasi una settimana per farli, quindi facendo due conti potete calcolare all'incirca il giorno del prossimo update. Ma come sempre vi terrò aggiornati com Preview e notizie sull'andamento del sito.

Genko06

Il materiale prelevato da questo sito,e postato nel web, dovrà essere accompagnato dai CREDITI che trovate nelle descrizioni dei lavori.

E' inoltre vietato l'utilizzo a scopo lucrativo.

The material taken from this site, and posted on the web, must be accompanied by CREDITS found that work descriptions. Is also prohibited from using profit-making

14-05-2012

Scoreboard Sky V.7.0

PES 2012 Download

19-04-2012

GENKO'SCOREBOARD 06

PES 2012 Download

17-01-2012

Global playng field

PES 2012 Download

09-01-2012

San Siro Turf Snow

PES 2012 Download

Italy time zone

free counters